Gli Angeli

Ore 5.32 del mattino e sebbene non dorma decido di stare ancora per qualche minuto raggomitolata a letto.La mia mente incomincia a vagare alla ricerca di quei bellissimi pensieri e ricordi che segretamente custodisco nella mia anima.

Ascolto il mio cuore colmo di emozioni e gratitudine, per regalarmi incontri quotidiani con bellissime anime con il quale affronto il viaggio della vita. Molte persone mi chiedono come sono gli angeli, come gli percepisco, quali messaggi mi trasmettono. Avvertire la presenza degli angeli è come sentire il vento tutto intorno a noi. Gli angeli sono al nostro fianco sempre, nel momento del bisogno, sono con noi quando ci sentiamo soli e ci sostengono in ogni momento di vita. Mi capita di essere in auto, in viaggio, in ufficio e percepire la loro presenza.

In qualsiasi luogo del mondo, i nostri cari che ora vivono nel mondo spirituale sono sempre al nostro fianco per trasmetterci la forza e l’amore. Basta aprire il nostro cuore per sentirli e per potergli sussurrare il nostro amore. Gli angeli vengono da noi sotto molte forme, e appartengono al cielo ma anche alla terra.

Credo che gli angeli in terra siano i nostri figli, i nostri cari che ci sostengono, le persone che ci sorridono all’improvviso per strada, le persone che con piccoli gesti quotidiani ci donano amore ?

Ci sono momenti nella vita che tutto ci sembra difficile e pesante ed i nostri angeli intervengono sostenendoci e portandoci a volare più in alto del grigiore e della pesantezza. Un angelo ci accarezza i capelli mentre riposiamo, ci sorride attraverso i sogni e ci dona la forza per rialzarci sempre.

Qualche giorno fa ero al telefono con una mi cara cliente che ha perso la mamma quando era molto piccola ed ad un certo punto con la voce colma di emozione mi ha detto delle parole bellissime e molto significative: “Prisca, nella vita sono arrivata dove desideravo nonostante le difficoltà. Ho sempre percepito la mia cara mamma al mio fianco, sia nei momenti belli di vita ma soprattutto in quelli più difficili. Di lei ho solo una fotografia, e il suo viso lo ricordo poco perchè quando è mancata ero piccolina ma non mi sono mai sentita orfana perchè lei è sempre al mio fianco”. ❤️

Gli angeli vivono per sempre accanto a noi, conservano il loro splendore attraverso il tempo e l’amore….. finchè nel mondo e nel nostro cuore sarà l’amore e la luce a regnare non dobbiamo temere gli angeli saranno per sempre al nostro fianco e quando in un momento inaspettato arriverà una carezza sul nostro viso sappiamo che il nostro angelo è con noi. Come i bambini, scrutano nel vuoto… sorridono al cielo e hanno spesso compagni di gioco immaginari. Ho il sospetto che non sia un semplice compagno di gioco ma il loro angelo custode ❤️

Con amore ai miei Angeli, ai miei figli e a tutte le persone che porto con grande affetto nel cuore❤️

Lascia un commento

Torna in alto