Chiuse le iscrizioni per il corso di Giugno

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Carissimi/e, Vi comunico che le iscrizioni al corso del Serpiano del 20 e 21 giugno sono state chiuse per raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Prego gli iscritti di versare la quota di partecipazione entro il 29 maggio 2020. Oltre questo termine i posti riservati e non pagati verranno riassegnati ai partecipanti in lista d’attesa. Il versamento va fatto per …

La morte non esiste… è solo un passaggio di VITA!

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Questa notte ho ricevuto un grandissimo dono dal cielo.Se non sentissi queste emozioni profonde nel mio cuore e sulla mia pelle sarei sicuramente una persona più vuota e meno felice. Essere un tramite tra il nostro mondo e il mondo spirituale è il mio scopo di vita ed è un grandissimo onore essere al servizio delle persone con tanto amore.Qui, …

Annullato il corso del 16 maggio

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Carissimi, a causa delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus avevo pensato di svolgere il corso all’aperto ma, viste le previsioni meteo incerte per sabato 16 maggio, a malincuore mi vedo costretta ad annullare il corso.Vi aspetto comunque tutti per il corso del 20 e 21 giugno 2020 al Serpiano. Avrete la possibilità di partecipare un solo giorno oppure a tutti e …

Grazie… Grazie…

Prisca Delgrande Informazioni Leave a Comment

Carissimi, Da oggi vi sarò ancora più vicina tramite il canale Felicidad su YouTube. Invito tutti ad iscriversi e attivare le notifiche per i nuovi contributi video che posterò regolarmente. https://www.youtube.com/channel/UCE-mm3uX6JGnE-4TW9m_K4A

La forza della vita

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Ricordo di essermi subito tuffata nell’immensità del tuo sguardo…impossibile fare altrimenti, cercavo da te sicurezze, certezze che il tuo piccolo corpicino non era ancora in grado di darmi. Ricordo gli istanti di gioia quando scoprii che da poche settimane abitavi il mio ventre.Ma dopo i primi mesi dove la gravidanza procedeva con serenità la situazione precipitó vertiginosamente.Il tuo precario stato …

Un momento di vita come svolta verso una nuova consapevolezza

Prisca Meditazioni 2 Comments

Ore 15.21 fuori risuona l’eco del vento, un bimbo strilla felice al parco giochi. Il sedile di pelle della mia auto mi trasmette una sensazione di grande calore. L’auto avanza , unendosi al lento flusso di traffico che serpeggia attraverso la città. Sembra un sabato qualunque, una giornata di compere e tempo libero… giunta a casa , mi fermo , …

Annulato il corso del 14 marzo 2020

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Carissime/mi, con grande dispiacere ho preso la decisione di annullare il nostro caro pomeriggio di corso di “Crescita e risveglio spirituale” che si doveva svolgere sabato 14 marzo 2020 all’Albergo Milano a Mendrisio. Visto l’evolversi della situazione sanitaria e il senso di responsabilità necessario in questo particolare contesto e per tutelare l’incolumità di ogni singolo ho optato per l’annullamento. Sappiate …

Attenzione cambiamento di sede per il corso del 15.02.2020

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Avvisiamo gli iscritti al corso di sabato 15 febbraio 2020 che lo stesso non si terrà presso l’abituale sala dell’Albergo Milano a Mendrisio ma bensì a Chiasso al centro abitativo e di cura Tertianum Comacini, via degli Albrici 1, 6830 Chiasso. Possibilità di fermarsi a cena con scelta tra 3 differenti menù. Posteggi: sotteraneo a pagamento. Posteggi gratuiti: piazzale in …

Un mondo parallelo… dove si respira solo amore

Prisca Delgrande Meditazioni Leave a Comment

Nella quiete delle prime ore serali sono sdraiata con i miei figli nel grande letto matrimoniale. La piccola Joy ci raggiunge e si siede delicatamente al mio fianco, il suo candido pelo bianco sfiora le mie gambe… provo brividi, quei brividi che ogni giorno mi portano con un soffio nell’altra dimensione dove tutto profuma di pace e serenità. Dove tutto …

Mi manchi… Loro sono con noi.

Prisca Delgrande Meditazioni 2 Comments

Entro in paese attraversando la strada contornata da boschi e prati, amo questo luogo. Mi da molta pace e serenità, come la mia casa che sento un luogo d’amore e che profuma di famiglia. Fermo l’auto davanti al cancello di casa in ferro battuto, una bassa recinzione delimita il giardino. Entro dall’ingresso principale e trovo Bradley che aspetta da qualche …