La bellezza e la purezza dell’ ANIMA non puó essere vista ma solo SENTITA ❤️

Ore 3.25 di questa mattina mi sveglio dal balzo del gatto che scivola giù dal letto. Lo sento trotterellare verso il salotto… sono bastati quei pochi secondi per farmi capire che non avrei più chiuso occhio.

La mia mente incomincia a giocherellare con la parola “Amore” questo termine da sempre definisce e costruisce la mia vita. Amore per i figli, per il compagno, le persone, gli animali, il lavoro, le cose… Amore per tutto quello che mi circonda… mi piacerebbe fare qualchosa di semplice e puro di questo grande amore ❤️

Amore per il mio lavoro, che non è un lavoro ma è passione, devozione, arte, purezza, colori, magia e tanto altro… oggi è proprio di questa parte importante di cuore che desidero scrivere. Quando i miei figli mi chiedono: “mamma come definisci la medianità? ”Innanzitutto è impossibile darle un unico termine perchè è un esplosione di sentimenti cosi profondi e grandi che non riuscirei a trovare le parole giuste per definirla ma forse potrei catalogare il tutto con esplosione di emozioni, battito del cuore accelerato, brividi, sfumature pastelli, profumi, vibrazioni ma soprattutto semplicità, purezza e candore. È per questo che posto foto naturali, semplici, dove traspaiono anche lemie imperfezioni per poter permettere alle persone di vedermi e sentirmi con chiarezza.

Ieri sera mentre guardavo la TV ho notato una bellissima pubblicità di una famosa marca di prodotti cosmetici che sensibilizza il problema dell’utilizzo eccessivo dei filtri digitali. Progetto globale del brand che ha come obiettivo aiutare le nuove generazioni ad avere aun rapporto positivo con il proprio aspetto fisico, aumentare la propria autostima e realizzare il proprio pieno potenziale. Questo spot mi da la conferma che la vera bellezza di ogni persona è la sua anima, la sua luce, il suo saper donare agli altri ed è questo messaggio che cerco di trasmettere ogni giorno ai miei figli, soprattutto alle figlie femmine perchè possono essere la parte più debole quando si tratta di aspetto fisico.

La bellezza dell’anima non puó essere vista ma solo sentita. E trovo che la medianità ha lo stesso concetto, non tutto si puó vedere con gli occhi ma la parte più profonda e bella va ascoltata attraverso il cuore, le emozioni….il nostro “sentire” e i nostri silenzi.

La bellezza del cuore ci permette di fiorire incessantemente, per questo ricordiamoci:“AMIAMOCI sempre per quello che siamo… in ogni istante” ❤️❤️

#medianità

Lascia un commento

Torna in alto