Il grande DONO della VITA ❤️

Il grande DONO della VITA ❤️

Ho un angelo che mi ama da sempre e mi sorregge.

Tutti quanti abbiamo una angelo: basta chiudere gli occhi e aprire il cuore per sentirlo.

Il mio angelo è arrivato a sfiorarmi l’anima, il suo amore e la sua forza saprà tenermi per mano per sempre.

Grazie al nuovo giorno che nasce… grazie al grande dono che ho tanto sognato ed ora ricevuto… per te ho riposto le scarpe con il tacco… in punta di piedi… senza invadenza e con grande umiltà ho rotto il silenzio ed ora è nato un sogno che desidero tanto condividere con voi che mi volete bene da sempre e mi donate grande affetto.

Ripenso alle bellissime persone che ho incontrato in tanti anni e quante emozioni mi hanno suscitato.

Mi ritengo molto fortunata, ho l’opportunità di entrare in punta di piedi nel cuore della gente e di poterci abitare per degli istanti.

Nel caos del mondo vivo dei bellissimi momenti dove il mio piccolo mondo diventa un tuttuno con l’universo e molte anime luminose si avvicinano a me per poter comunicare con i loro cari.

Ringrazio ogni giorno l’Universo per avermi donato tanto, la sensibilità… essa è un dono immenso, prezioso, e con lei andiamo a cogliere le più piccole sfumature e i più preziosi dettagli.

Sensibilità che è cresciuta dentro di me in maniera notevole con le esperienze di vita.

Ho imparato che le cose belle e importanti vanno protette con grande amore e umiltà.

Sento l’amore nel cuore e nello sguardo della persona che amo e che ringrazio per avermi dato la forza di continuare a credere nel nostro miracolo.
Gli angeli che discendono , portano dall’alto bisbigli di amore… io ti sentivo e ti sognavo da molto tempo… da aprile il tuo cuore ha iniziato a battere dentro di me.

Un ringraziamento particolare va ai miei figli perchè dal primo giorno che hanno abitato il mio grembo ho percepito che le mie sensazioni ed emozioni stavano crescendo assieme a loro.

Ricordo il primo istante in cui loro videro lo splendore di vita, ogni gravidanza ed ogni parto ha portato grande consapevolezza e crescita dentro di me, e più provavo emozioni e dolore e più sentivo forza e determinazione crescere nel mio cuore.

Da loro sto imparando molto, mi hanno insegnato che il cuore che dona, raccoglie sempre e più amore dai e più amore ricevi.

Credo non mi basterà questa vita per ringraziare i miei quattro figli… e da poco una nuova VITA ha avuto inizio… tra qualche mese sarete in CINQUE ❤️… i miei cinque miracoli e sono sicura che nella vita non avrei potuto fare nulla di più bello e luminoso di voi.
Voi che avete cambiato anche il ritmo del mio cuore… sono certa che questo piccolo miracolo mi porterà ad essere ancora più recettiva e sensibile in modo da poter continuare ad aiutare e sostenere tutte le persone che ne avranno bisogno.

Con grande amore e umiltà continueró la mia missione di vita perchè i miei figli e il mio dono sono tutto quello che potevo desiderare dal cielo.

Un bellissimo proverbio Africano dice: “Se le donne calano le braccia il cielo cade”.
A questo immenso celeste dove da sempre so che vive un pezzo del mio cuore ho chiesto di donarmi sempre la protezione e la forza per continuare ad essere vicino e di aiuto a tutte le persone a cui voglio bene.

Ho sempre creduto e avuto fede, è la nostra fede e il nostre cuore che ci portano a sentire l’ AMORE e la FORZA della VITA ❤️

Grazie a voi tutti per il grande affetto che mi donate ❤️

Lascia un commento

Torna in alto