La morte non esiste… è solo un passaggio di VITA!

Questa notte ho ricevuto un grandissimo dono dal cielo.
Se non sentissi queste emozioni profonde nel mio cuore e sulla mia pelle sarei sicuramente una persona più vuota e meno felice.

Essere un tramite tra il nostro mondo e il mondo spirituale è il mio scopo di vita ed è un grandissimo onore essere al servizio delle persone con tanto amore.
Qui, tra due mondi, l’universo non chiede altro che abbandonare tutte le resistenze… qui la vita raggiunge la vita ❤️

Ho udito sovente voci in sogno e percepito visi e sagome… tutto si tinge di colori pastello… percepisco brividi su tutto il corpo e suoni di dolci campanelle… l’energia si trasforma e i colori si evidenziano fortemente davanti al mio sguardo.
I colori, le dolci melodie, i forti brividi sono i segnali che il mio mondo si sta “unendo” sempre più al mondo spirituale, da questo momento tutto quello che posso percepire è magia e amore.

Gli angeli sono amore in movimento. Amore che non si ferma mai.
Noi siamo amati e protetti, non abbiamo nulla da temere… siamo tanto amati dall’universo.
L’amore è senza dubbio la base di tutto. L’amore per la vita, per la nostra famiglia per i nostri animali.
L’amore puro, nella sua forma più potente …semplicemente amore incondizionato❤️

Una delle mie più grandi difficoltà è accettare i confini e i limiti che questo mondo ci impone, ma quando sono unita al mondo spirituale e percepisco la grande serenità e il totale amore che mi trasmette mi sento subito sollevata e con un grande desiderio di volare.

Mi ritengo molto fortunata, ho l’opportunità di entrare in punta di piedi nel cuore della gente e di poterci abitare per alcuni istanti.

Ringrazio ogni giorno l’Universo per avermi donato tanto, la sensibilità è un dono immenso, prezioso e con essa andiamo a cogliere le più piccole sfumature.
Sensibilità che è cresciuta dentro di me in maniera notevole con le esperienze di vita.

Mi rendo conto di non essere mai sola, mi vengono a visitare tante anime, non usano le chiavi, non hanno limiti… non annunciano l’arrivo ma nemmeno la partenza… infatti loro non sono mai partiti… sono sempre con noi❤️

Ogni giorno desidero alleviare la sofferenza di più persone possibili, incontro persone con il cuore lacerato per la perdita di un loro caro e a volte mi chiedo come si fa a sopravvivere a tanto dolore.

Poi mi guardo attorno, percepisco il mio cuore, le mie labbra e il mio “sentire” e li ho la certezza che nulla termina per sempre e che la morte è solo un passaggio, un ponte che ci porta in una dimensione parallela ma dove il dolore, la sofferenza, la cattiveria, e l’invidia non esistono più.

L’amore e la passione non conoscono ostacoli… la morte non esiste… è solo un passaggio di VITA!! ❤️❤️❤️

Lascia un commento

Torna in alto