Un momento di vita come svolta verso una nuova consapevolezza

Ore 15.21 fuori risuona l’eco del vento, un bimbo strilla felice al parco giochi.
Il sedile di pelle della mia auto mi trasmette una sensazione di grande calore. L’auto avanza , unendosi al lento flusso di traffico che serpeggia attraverso la città.

Sembra un sabato qualunque, una giornata di compere e tempo libero… giunta a casa , mi fermo , spengo il motore e rimango seduta per qualche istante.

Penso che non c’è tempo migliore del presente. Amo la vita, la mia famiglia, il mio lavoro e i miei amici. Ascolto gli attimi, l’energia è cambiata, il tempo è dilatato… risuona nell’aria tranquillità e pace. Ascolto questo momento nel profondo del mio animo… è tanto che non provavo una sensazione di pace così intensa.

Mi sento felice nonostante per tutti sia un momento di grandi riflessione ed incertezza ma dentro di me percepisco tranquillità e una grandissima forza che desidero donare a tutte le persona che ne necessitano e al mondo.
Percepisco questo momento una grande opportunità di crescita e cambiamento.

Ho grande desiderio di fare tesoro di ogni istante, per noi e per chi ci porterà sempre nel cuore.

Innalzo al cielo un pensiero di gratitudine e di ringraziamento per tutto il sostegno e forza che sento quotidianamente.
Sento l’amore nel cuore e nello sguardo della persona che amo, amare non costa nulla è l’unico tesoro che non ci impoverisce.

Desidero condividere con voi delle bellissime parole di un’uomo che ho sempre amato per la sua forte personalità e per il suo coraggio:

”E’ normale che esista la paura, in ogni uomo, l’importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti”.
(Paolo Borsellino)

Sono molto emozionata e commossa nel sentire le persone al telefono o attraverso un video… mi mancano gli abbracci, le risate… i visi delle persone con il quale condivido un percorso da anni… quando tutto sarà finito il regalo più grande che il cielo mi potrà donare è di poter abbracciare una ad una tutte le persone a me care… oggi sono qui, il mio compito è colmare d’amore, di felicità e di sicurezza il mondo delle persone a cui voglio bene.

Perchè tutti possano avere la mente piena di ricordi e il cuore pieno d’amore e di ricordare questo momento di vita come una svolta verso una nuova consapevolezza e nuovo amore ❤️

2 commenti su “Un momento di vita come svolta verso una nuova consapevolezza”

Lascia un commento

Torna in alto