Due giorni da ricordare

Carichi di energia e sicuramente felici per la bella esperienza in quel di Lanzo d’Intelvi, i partecipanti al corso intensivo hanno fatto rientro al loro domicilio.

Il meritato successo di questa “due giorni” é da attribuire alla nostra cara Prisca, in forma smagliante, all’energia positiva di tutti i partecipanti ed allo splendido scenario immerso nella natura in cui i partecipanti al corso hanno potuto esercitare le proprie qualità.

Un grazie particolare anche al personale de “La Nevera” per l’ospitalità ed al simpatico cane Jack per la discreta e affettuosa partecipazione agli esercizi.

Di seguito alcune immagine colte da Morena durante il corso.

[slider animation=”slide” slide_time=”1500″ slide_speed=”600″ slideshow=”true” random=”false”]

[slide][/slide]
[slide][/slide]
[slide][/slide]

[slide]

046

[/slide]

[slide]

047[/slide] [slide]048 [/slide][slide]049 [/slide] [slide]050[/slide] [slide]

051 [/slide][slide]

052 [/slide][slide]053[/slide] [slide]028 [/slide][slide]029[/slide] [slide]030 [/slide][slide]031 [/slide][slide]032 [/slide][slide]033 [/slide][slide]034 [/slide][slide]035[/slide] [slide]036[/slide]

12 commenti su “Due giorni da ricordare”

  1. Un week end indimenticabile!
    Questo corso ha portato serenità, ha permesso di lavorare in maniera più approfondita, di stare a contatto con la natura e soprattutto di conoscersi di più! È stato un bellissimo scambio! Ringrazio di cuore Prisca e tutti i compagni di corso!
    Un abbraccio a tutti e anche al dolcissimo Jack!

  2. É difficile esprimere con parole la gioia provata durante questi due giorni. La guarigione , la pace e la sintonia con la natura si potevano repirare …..sono felice che questi momenti magici siano entrati a far parte della mia vita,saranno il mio rifugio nei momenti stressanti.
    Grazie di cuore a tutti voi compagni di corso, che mi avete donato affetto ed insegnamento. Grazie Prisca di esserci , la tua positiva essenza riesce ad arrivare fino alla più remota parte di me e guarirla,con grande semplicità .
    SEI UNICA !!!

  3. Pardon volevo dire respirare, non repirare 😉 …. Non só voi ma io sono completamente inebriata dalla magnifica energia degli scorsi due giorni,che non riesco a pensare ad altro….

  4. Grazie a tutti per il fantastico weekend! Un’esperienza indimenticabile tra natura, energia positiva ed.emozioni.
    Un grande grazie alla nostra bella Prisca che si mette sempre a nostra disposizione sostenendoci ed enegnandoci.ad aprire il nostro cuore e la nostra anima!
    Un grande grazie anche ad Andrea e a tutte le persone presenti con la quale ho concondiviso bei momenti di gioia e serenità.

    Light and Love,
    Irina

  5. …anche oggi sto pensando a voi, al gruppo a te Pri. Porto con me l’energia e le vibrazioni dello scorso weekend.
    Mi mancate e non vedo l’ora di ripetere questa incredibile esperienza. Grazie a tutti ma sopratutto grazie a te Pri…per tutto quello che mi trasmetti:D

    Mando anch’io 1 abbraccione a tutti voi…e a Jack =)

  6. Silvia Bernasconi

    Ciao Pri, ciao compagni d’avventura di questa energetica, positiva, bellissima esperienza in quel di Lanzo! Cosa scrivere in più di ciò che è stato scritto? Per mia esperienza posso soltanto dirvi che dopo il nostro rientro, ho avuto e lo sapevo, impegni che…mi pesavano parecchio e già il lunedi mattina…ma la carica ricevuta durante le nostre bellissime giornate, mi hanno aiutato molto! Oltre a questo come non ringraziare ancora la “nostra” dolcissima Prisca, ed al sempre generoso e disponibile Andrea? Io posso soltanto dire ed aggiungere che apprezzo moltissimo poter lavorare con il mondo spirituale, avere questa grandissima opportunità e fortuna! Sempre più “sento” il mio cambiamento, ed è la cosa più bella perchè noi abbiamo l’opportunità di “trasformarci” ascoltandoci, saremo noi a crescere nel nostro cammino, avendo noi la forza di cambiare e non come tanti pensano o vorrebbero cambiare chi sta vicino ed avendo sempre e soltanto aspettative!

  7. Silvia Bernasconi

    Scusate, dopo vari tentativi per inviare il mio commento, ho dovuto chiedere aiuto ad Andrea,che con la sua grande disponibilità,ce l’abbiamo fatta! Un grandissimo e forte abbraccio a tutti voi e ancora grazie per le due bellissime giornate trascorse insieme!
    Dolce forte Pri GRAZIE

  8. valerio e pierre

    E’ stato un corso costruttivo e molto amichevole. Un’atmosfera amichevole nonché per tutti molto spirituale.
    Per me é stata la prima esperienza e sono uscito caricato e molto più positivo: ne avevo bisogno.
    Che dire: grazie a Prisca per l’amore che ci da in questi momenti.
    Un grazie molto particolare ad Andrea e sopratutto grazie per l’amicizia che mi riserva.
    A tutti i partecipanti con il mio affetto più caro mando un bacione con il cuore… che adagio sto aprendo.
    Ciao a presto, a tutti un bacio,

    Valerio

    1. Maria Grazia Sciacca

      Carissimo Valerio,
      Purtroppo io non ho potuto esserci questo week end ma con l’anima ero con voi.
      Leggendo il tuo commento mi viene da dirti una cosa: “Tu hai già un cuore aperto!!!!!”
      A presto.
      Maria Grazia

  9. Grazie a tutto questo splendido gruppo alla loro energia Grazie infinite a Prisca e’ la prima volta che mi sono sentita completamente a mio agio con la mente libera,e’ stata un esperienza che sta continuando a darmi un rimando .grazie ad Andrea per la sua disponibilità .un abbraccio a tutti

  10. Cari compagni di corso, meglio dire compagni di percorso , leggendo i vostri commenti sento un sussulto al cuore.Ci conosciamo da poco, ma grazie all’apertura che ci unisce e alle lezioni giocose che vanno a smuovere le parti piú profonde del nostro essere, ho la sensazione di conoscervi da sempre. È bello avervi nei miei pensieri, nella mia vita e nel mio cuore….ogni uno di voi così com’è dal più movimentato al più tranquillo….Siete l’oasi nei momenti di stress. Un forte abbraccio a tutti voi e alla grande Pri.

  11. Carissimi tutti, a poco meno di un mese dal corso intensivo e ripensando ai vostri commenti, sono casualmente caduto su una pagina del libro di Brian Weiss “I miracoli accadono”.
    Vi riporto uno stralcio di una pagina nella quale l’autore parla dei corsi intensivi che lui tiene regolarmente, un po’ come accade con Prisca, e come noi viviamo queste esperienze.

    “… compresi che le persone venute al quel corso intensivo non erano riunite solo per scopi personali, e neppure per fare esperienza di una vita passata. E se Dio o un potere superiore avesse assemblato quelle persone per guarirne tre o quattro? E se l’intenzione fosse stata: “Bene, facciamo in modo che le persone del corso e la loro energia unica guariscano le tre o quattro del gruppo che hanno bisogno”? Quale privilegio, quale onore e quale benedizione sarebbe essere tra quelle persone!
    Questa consapevolezza diede a me e all’intero gruppo una diversa prospettiva. Ci rendemmo conto che stavano accadendo miracoli e benedizioni. Dovevamo solo aprire gli occhi.”

    Per me é un privilegio, un onore e una benedizione, essere stato con voi al corso!

Lascia un commento

Torna in alto